MENU
MENU

Info

Esperti nel settore

Spesso il ricordo fotografico di matrimonio viene ottenuto da una serie infinita di interruzioni e pose che deturpano il giorno più bello. Non sarebbe meraviglioso avere il giusto tempo da dedicare e sapere che delle meravigliose foto arriveranno comunque ?

Il servizio
Tony Lombardo preferisce ed attua artisticamente un approccio narrativo della fotografia di matrimonio, l’attenzione è rivolta all’esperienza di un evento eccezionale nel suo complesso, piuttosto che al tradizionale processo di foto in condizioni normali. L’artista fotografo incoraggia gli sposi alla naturalezza, al divertimento, all’espressione del sentimento con maggior tempo da dedicare alla famiglia, gli amici e gli invitati tutti.

Tony, con la sua arte espressiva, è sempre alla ricerca del modo migliore per estendere nel tempo il momento più bello, catturando il sentimento lungo il flusso degli istanti immortalati per sempre in un’immagine, lasciando agli sposi più spazio per il divertimento.

Infatti, il ricordo fotografico eseguito da Tony non è un intervallo tra i momenti più piacevoli della giornata, è una dei momenti più piacevoli della giornata.

MEMBRO ANFM, ASSOCIAZIONE NAZIONALE
FOTOGRAFI MATRIMONIALISTI

Clicca qui per leggere le GARANZIE ANFM.
Tony Lombardo è membro della ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio).

“Il fotografo Tony Lombardo dello Studio Fotografico Tony Lombardo Film & Digital Photographer, nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire la sua presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio (salvo per gravi motivi, documentabili, che rendono impossibile al fotografo eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori, siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative, si impegna inoltre a garantire estrema chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe ed ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.”